IL FAGGIO è il collettivo degli studenti di Agraria, radicato in Facoltà dal 1999. Esprime anche una lista di rappresentanza indipendente, non partitica e non confessionale.
sabato 11 ottobre 2008
Articolo su Luna Nuova del 10/10/08 a pag. 33
IL TITOLO E LA FOTO IN PRIMA PAGINA!
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Bene ragazzi, finalmente qualcosa si muove! oggi anche il Corriere della sera ha dedicato un articolo alla protesta degli studenti italiani! mi piace molto la vostra idea di occupare il prato dell'università! cerchiamo di collaborare soprattutto per diffondere l'informazione...ci sono studenti di alcune città che ancora sanno poco! a questo proposito è nato il nostro blog (ha solo due giorni, quindi è ancora in allestimento). Vi lascio il link:
www.istruzioneinestinzione.blogspot.com
Uniamoci per combattere questa legge vergognosa! saluti a tutti da una collega dell'Università di Pisa. Margherita
Cerchiamo di far fronte comune. Tutti gli atenei e gli studenti insieme. Qui a pisa stiamo già protestando, domani il rettore terrà un'assemblea davanti a migliaia di persone, come è già accaduto l'8 ottobre. Continuiamo a lottare, uniti, e non potranno più ignorarci. www.istruzioneinestinzione.blogspot.com
Coltiviamo la Costituzione! Specie Vigna unguicularis: questi fagioli sono originari dell'Africa Subsahariana ed erano già diffusi in Italia nell'epoca classica.
2 commenti:
Bene ragazzi, finalmente qualcosa si muove! oggi anche il Corriere della sera ha dedicato un articolo alla protesta degli studenti italiani! mi piace molto la vostra idea di occupare il prato dell'università!
cerchiamo di collaborare soprattutto per diffondere l'informazione...ci sono studenti di alcune città che ancora sanno poco! a questo proposito è nato il nostro blog (ha solo due giorni, quindi è ancora in allestimento).
Vi lascio il link:
www.istruzioneinestinzione.blogspot.com
Uniamoci per combattere questa legge vergognosa!
saluti a tutti da una collega dell'Università di Pisa.
Margherita
Cerchiamo di far fronte comune.
Tutti gli atenei e gli studenti insieme.
Qui a pisa stiamo già protestando, domani il rettore terrà un'assemblea davanti a migliaia di persone, come è già accaduto l'8 ottobre. Continuiamo a lottare, uniti, e non potranno più ignorarci.
www.istruzioneinestinzione.blogspot.com
Posta un commento